Happy Birthday to me!
Al giorno d’oggi non è facile far finta di niente con gli anniversari. Condividere la propria vita sul web significa anche accettare di far sapere a tutti quanti anni hai.
A me non pesa, anzi, per celebrare il mio 57° compleanno ho chiesto a Luci e Marco di costruirmi un angolino nel blog per poter esprimere in diretta e senza filtri le mie idee.
Dato il mio anno di nascita è ovvio che non sia un “digital native”, comunque l’idea di poter parlare di quello che mi viene in mente, in maniera così diretta, mi affascina e quindi parto con questa roba nuova.
Il mio angolo privato di blog si chiamerà Doc’s Corner. Certo che l’idea di diventare un blogger un po’ mi spaventa. Non credo che in questo mondo così affollato di comunicazione si sia sentita la mancanza dei miei pensieri/riflessioni/commenti.
E quindi mi chiedo: ma chi me lo fa fare?
Diciamo che interpreto l’idea di avere un blog come un impegno a trasmettere delle idee indipendenti e personali, che nel mio intento potrebbero aiutare i lettori a stare meglio muovendosi e seguendo uno stile di vita più semplice e sano.
Nei prossimi mesi spero di riuscire a usare bene questo strumento e di trovare degli spunti interessanti di cui parlare.
A presto
Doc